La Repubblica Veneta - Sport e Motori - Grande successo del 6° Galà della società Pattinaggio Artistico Rovigo
 
 
 
La Repubblica Veneta

Luciano Rizzato
 
 
 
 
 
SPORT E MOTORI
Share |
 
PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE
Grande successo del 6° Galà della società Pattinaggio Artistico Rovigo
Domenica sera il pattinodromo cittadino “A.Ponzetti” ha ospitato il sesto gala della società "Pattinaggio Artistico Rovigo". La struttura comunale di Via Malipiero era gremita in ogni posto disponibile da un pubblico di appassionati e parenti degli atleti che ha accolto le varie esibizioni con grande entusiasmo. Lo spettacolo quest’anno era ispirato ai vari aspetti della Natura: alla flora, alla fauna e agli elementi naturali...

Domenica sera il pattinodromo cittadino “A.Ponzetti” ha ospitato il sesto gala della società "Pattinaggio Artistico Rovigo".
La struttura comunale di Via Malipiero era gremita in ogni posto disponibile da un pubblico di appassionati e parenti degli atleti che ha accolto le varie esibizioni con grande entusiasmo.
Lo spettacolo quest’anno era ispirato ai vari aspetti della Natura: alla flora, alla fauna e agli elementi naturali con l’inserimento di esibizioni di singolo, di coppia e di gruppo.
Alla bella presentazione hanno preso parte tutti gli iscritti della società e di un nutrito numero di ospiti provenienti da alcune società venete.
Lo spettacolo si è aperto, dopo la presentazione di tutti gli atleti, con l’ottima performance di Giorgio Casella, giovane atleta dello Skating Club S.Polo (TV), che si esibito con due perfetti esercizi di libero e di solo dance, tra l’entusiasmo del pubblico.
A seguire il quartetto “Lady Bugs” (Skating Club S. Polo e Scuola di Pattinaggio Marcon) composto da Stefania Baratella, Linda Pegoraro, Chiara Giacomin ed Erika Pavan, che hanno presentato “Ballando sui tetti”.
Le giovanissime Beatrice Galuppo, Sofia la Terza, Martina Andreoli, Sofia Rossi, Laura Bassin, Ambra Frighetto, Rossella Guasti e Laura Lazzarini hanno catturato l’attenzione del pubblico con la loro simpatia e bravura nell’interpretare “ Girasoli”.
Successivamente ha ricevuto gli applausi del pubblico Ilaria Sturaro interpretando, su musiche tratte dal film “Il gladiatore”, il suo disco di gara.
E’ stata poi la volta del collettivo “La Pioggia” per l’interpretazione di Giada Donnesi, Francesca Marzola, Clarissa Canti, Rossella Canti, Crystal Checchinato, Francesca Bergamin e Giorgia Fantasia.
La coppia danza (Scuola di Pattinaggio Marcon) formata da Giulia Possamai e Iacopo Zucchetta, hanno strappato tanti applausi interpretando il loro disco di gara.
Lisa Moda, atleta e istruttrice di casa, ha debuttato in solo dance con “Denver Shuffle”: una danza obbligatoria.
Quindi si sono esibite in un mix di dischi di gara Alessia Moda, Syria De Giuli, Elena De Giuli, Giada Zorzan e Maddalena Ceruti.
Con il collettivo “Tornado” si sono esibite Alessia Moda, Lisa Moda, Giulia Bregolin, Claudia Zanesco, Elena De Giuli ed Ilaria Sturaro.
Il quartetto composto da Eleonora Bertola, Emma Scomparin, Rebecca Stefani e Pellizzer Anna (Scuola di Pattinaggio Marcon) hanno incantato il pubblico con “Angel Licht”.
Con un simpaticissimo collettivo, Rossella Guasti, Laura Bassin, Sofia Rossi e Laura Lazzarini, si sono esibite in “Papaveri” conquistando scroscianti applausi.
Un altro bellissimo numero, “Lo Sport” interpretato da Lisa Moda, Alice Menin, Giulia Bregolin e Claudia Zanesco ha avuto un gran successo.
Infine, con un altro numero ispirato alla natura “Api”, si sono presentate Alessia Moda, Syria De Giuli, Elena De Giuli, Giada Zorzan, Maddalena Ceruti, hanno chiuso in bellezza la serata.
Tutte le coreografie sono state curate da Lorenza Guasti con la collaborazione di Lisa Moda, Ilaria Sturaro e Giulia Bregolin. Presente alla serata anche l’allenatore-supervisore Dario Scarpa.
Alla premiazione di tutti i partecipanti tra cui le debuttanti Rachele Piva, Daniela Corja, l’infortunata Camilla Galuppo e Silvia Segato, il presidente della società, Alberto Guasti, ha voluto ringraziare tutti, atleti, genitori ed ospiti per la loro collaborazione e partecipazione, ricordando come la società stia costantemente crescendo sia da un punto di vista tecnico che di partecipazione.


La società ricorda che l’attività continua per tutto il periodo estivo e che maggiori informazioni si può scrivere all''indirizzo e-mail: artisticorovigo@libero.it oppure contattare i numeri 0425-4712330425-471233 e 329-6382190329-6382190

09/06/2015 | 11.12
 
 
EDITORIALE
C'è chi si compra un'isola greca e chi non ha un Paese che lo accoglie
 
 
APPUNTAMENTI
 
 
PHOTOGALLERY
Summer Voice 2015 Ceregnano
Da Trecenta a Milano in bici
Costina Day 2015
BB King in concerto
Biennale Arte Venezia 2015
Guadagnolo, le opere
Visualizza tutte    
 
 

IN EVIDENZA
Auto e moto d’epoca,
esenzione per tutti:
non occorre più l’iscrizione
all’Asi o al Fmi

 

Iva sulla Tia, per la Corte
di Cassazione non è dovuta.
I consumatori possono
chiedere il rimborso

 

Operatori telefonici scorretti
e molesti:
ecco come difendersi
dalle trappole

 

Tassa di concessione
governativa sui cellulari: ecco
come chiedere il rimborso

 

Diritto al recesso per acquisti
a casa o online:
ecco come farlo valere

 

Accertata la malattia, il lavoratore è libero di uscire 

 

Ecco cosa fare quando ci clonano la carta di credito o il bancomat

 

Energia elettrica:
come trovare la migliore offerta

 

La multa è valida anche se il giallo del semaforo dura poco

 

 

 
METEO
 
 
OROSCOPO ON LINE

 
 

LINKS
ADICO Associazione
Difesa Consumatori

 

GUERRATO Spa

 

Socialista LAB

 

 
 
 
  Supplemento telematico a "La Repubblica Veneta" Aut. Trib. Ro n.11/84.
Powered by Internetimage.it [Web Agency] | Copyright © 2008 - NOTE LEGALI