La Repubblica Veneta - Sport e Motori - Rovigo ha decretato il vincitore dell’Under 14 femminile: è la società Gs Fruvit
 
 
 
La Repubblica Veneta

Herbalife
 
 
 
 
 
SPORT E MOTORI
Share |
 
FIPAV ROVIGO
Rovigo ha decretato il vincitore dell’Under 14 femminile: è la società Gs Fruvit
È arrivata la finale dell’Under 14 femminile che ha visto aggiudicarsi il titolo di campione provinciale la società Gs Fruvit. Riempito da un numeroso pubblico, come accade ormai per tutti gli eventi targati Fipav Rovigo, il palazzetto del quartiere di San Pio (Rovigo) ha eletto il Gs Fruvit campione provinciale Under 14 femminile. La quarta finale-evento è stata ospitata dalla società Polisportiva San Pio X...

È arrivata la finale dell’Under 14 femminile che ha visto aggiudicarsi il titolo di campione provinciale la società Gs Fruvit. Riempito da un numeroso pubblico, come accade ormai per tutti gli eventi targati Fipav Rovigo, il palazzetto del quartiere di San Pio (Rovigo) ha eletto il Gs Fruvit campione provinciale Under 14 femminile. La quarta finale-evento è stata ospitata dalla società Polisportiva San Pio X alla palestra comunale di via Mozart a Rovigo. Hanno partecipato le società Polisportiva San Bortolo, Polisportiva Città di Lendinara, Volley Ariano e Gs Fruvit. L’evento sportivo aveva come partner Più sport and volley e Delta radio. Erano presenti, oltre a numerosi dirigenti tuttofare, anche il commissario gare Riccardo Barabani, il fotografo Tobia Solimeno e lo speaker Pino Tumeo per rendere ancora più speciale la finale. Refertisti della giornata erano Massimo Prota e Maurizio Zanesco L’evento è stato patrocinato dal Comune di Rovigo. Ha portato i saluti il vice presidente della società di casa Vincenzo Corsato.

Il campionato. Al campionato under 14 femminile hanno partecipato quest’anno ben 14 squadre affiliate Fipav della provincia di Rovigo. Hanno iniziato a giocare l’11 ottobre e si sono poi qualificate per i seguenti gironi di ripescaggio ed eccellenza. I quarti di finale sono stati il 14 marzo, le semifinali il 21 marzo e oggi si è tenuta la finalissima. La vincitrice Gs Fruvit accederà alla fase regionale.

Risultati. La domenica di oggi è stata dedicata alla conclusione del campionato giovanile Under 14 femminile. Nello stesso pomeriggio sono stati eletti il vincitore del campionato, secondo, terzo e quarto posto. La finale per il terzo posto, diretta dall’arbitro Elisa Bedeschi, è stata raggiunto da Polisportiva Città di Lendinara che ha battuto la Polisportiva San Bortolo arrivata quarta. La gara è finita 3 a 1 (25-10, 24-26, 25-20, 25-11). La finalissima primo e secondo posto, arbitrata da Genni Tafa, è stata tra Volley Ariano e Gs Fruvit, finita 1-3 (25-21, 12-25, 21-25, 13-25) e ha decretato la vittoria delle ragazze di Santa Maria Maddalena che hanno portato a casa il titolo di campione provinciale. Al termine delle premiazioni è stata offerta dalla Polisportiva San Pio X la merenda a tutti i partecipanti.

I prossimi eventi. Le prossime finali-evento saranno il 12 aprile l’under 18, il 17 maggio l’under 12 e la Coppa femminile senior in una data ancora da definire di fine maggio.

30/03/2015 | 11.24
 
 
EDITORIALE
C'è chi si compra un'isola greca e chi non ha un Paese che lo accoglie
 
 
APPUNTAMENTI
 
 
PHOTOGALLERY
Summer Voice 2015 Ceregnano
Da Trecenta a Milano in bici
Costina Day 2015
BB King in concerto
Biennale Arte Venezia 2015
Guadagnolo, le opere
Visualizza tutte    
 
 

IN EVIDENZA
Auto e moto d’epoca,
esenzione per tutti:
non occorre più l’iscrizione
all’Asi o al Fmi

 

Iva sulla Tia, per la Corte
di Cassazione non è dovuta.
I consumatori possono
chiedere il rimborso

 

Operatori telefonici scorretti
e molesti:
ecco come difendersi
dalle trappole

 

Tassa di concessione
governativa sui cellulari: ecco
come chiedere il rimborso

 

Diritto al recesso per acquisti
a casa o online:
ecco come farlo valere

 

Accertata la malattia, il lavoratore è libero di uscire 

 

Ecco cosa fare quando ci clonano la carta di credito o il bancomat

 

Energia elettrica:
come trovare la migliore offerta

 

La multa è valida anche se il giallo del semaforo dura poco

 

 

 
METEO
 
 
OROSCOPO ON LINE

 
 

LINKS
ADICO Associazione
Difesa Consumatori

 

GUERRATO Spa

 

Socialista LAB

 

 
 
 
  Supplemento telematico a "La Repubblica Veneta" Aut. Trib. Ro n.11/84.
Powered by Internetimage.it [Web Agency] | Copyright © 2008 - NOTE LEGALI